04/02/10

sbadabam e sdurudung

Avrei bisogno di un hobby distruttivo.
No, avresti bisogno di un lavoro.
Zitta stupida voce in corsivo! Chi minchia ti credi di essere con quel tono sbilenco e le tue lettere malferme?
Comunque è vero, di passatempo ne ho fin troppi. Tutti piuttosto passivi e poco impegnativi. E tutti molto efficaci, divorano il tempo in grossi bocconi quando tutto quello che vorrei sarebbe fermare il tempo. Dei fermatempo.
Ma se proprio non si può, allora gradirei distruggere, spaccare, sfondare.
E non cose tipo far saltare palazzi, ma robe più dirette. No, non kamikaze.
Qualcosa di più coinvolgente e impegnativo per l'organismo. Escluso dunque fare a pezzi la costituzione. Ma fare a pezzi un auto per esempio. Ecco. Con una mazza. O una spranga.
Ci ho pensato spesso. Andare allo sfasciacarrozze e dopo aver elargito una lauta mancia al titolare, estrarre lo strumento mazzatorio dalla custodia in pelle di kamikaze e cominciare a picchiare.
Menar fendenti ai cristalli mandandoli in mille pezzi, saltare a piè pari sul cofano e SBADABAMM e poi sul tetto SDURUDUNG. Ballare il tip tap con degli scarpini chiodati e ricamare il proprio nome con un Miracle Blade arrugginito. Anche se è impossibile che arrugginisca. Ma lasciatemi sognare.
Sarebbe un hobby gratificante, ma probabilmente troppo costoso visto quanto si fanno pagare uno specchietto usato quegli avvoltoi da discarica.
Così si finisce a dare pugni a un sacco da boxe. O a un marocchino. Ma solo in branco.
E a me che nel branco non mi ci vogliono (già mi son salvato per il rotto della cuffia quando mi hanno buttato dalla rupe... mai tuffarsi senza cuffia) non resta che battere sui tasti. Una volta al mese o più.
E non sudo neanche.

1 commento:

BEN ha detto...

datemi una spranga!vengo a sfasciar carrozze con te, dai che facciamo del bene all'umanità..:)