30/04/08

Le cose che mi piace fare

Sono così scarico in questo periodo... Il coniglietto della duracell potrebbe abusare di me come vuole, non avrei abbastanza energia per difendermi. Sarà la primavera, sarà il nero dilagante, ma sono così scarico, spento, vuoto. La malaugurata catena (che i giovani chiamano meme, ma è una catenaccia, parliamoci chiaro) indirizzatami da gb cade a pennello. Tema: Le cose che ti piace fare.
Svolgimento: non mi piace fare niente, sono scarico, sono spento, non faccio niente e non mi piace e se faccio qualcosa non so bene perché la faccio. Molte delle cose che mi piaceva fare non mi danno più alcun piacere, perché sono tutte così effimere che l'unica cosa che mi lasciano è il senso di colpa. Leggo quando dovrei scrivere, fantastico quando dovrei fare, sogno quando dovrei vivere. Ho tanti passatempo ma io il tempo lo vorrei trattenere. Io e il Tempo non ci capiamo, non andiamo d'accordo.
Io, quali sono le cose che mi piace fare, non lo so. So che non mi piace stare a pensarci. So che invece di pensare alle cose che mi piace fare, dovrei fare.
Ma io non sono uno che fa. Perché sono uno che sta a pensare alle cose che gli piace fare senza sapere dove andare a parare.
Ecco, in porta non ci voglio stare. Preferisco giocare, anche se non sono capace, giocare mi piace.

7 commenti:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Cacchio, ma non ti piace fare le stesse cose che non piace fare a me... apriamo uno studio di non facenti cose che non piace fare!

(Io volevo fare il regista, ma finivo sempre terzino)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Basta Kubrick e non serve altro.
(a little adattato)
-Sa già cosa deve fare perchè una scena le piaccia?
-Oh, non so mai cosa mi piacerà, esattamente. Ma so esattamente cosa non mi piace.

Ecco, anche io non so dirti le 10 cose che mi piace fare di più, ma posso elencartene 1000 che non mi piacciono per un cazzo.

Ah, no. Decisamente mi piace scrivere commenti.

M.

gb ha detto...

devi essere proprio messo male se hai preso al volo 'sta catena

benzedrina ha detto...

mmmmh....

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo.

BEN ha detto...

noi due potremmo andare a braccetto.
se sei lunatico come me e passi dal lacrimare nella scoperta di un panorama al trovarti immerso nella bellezza e odiarla tanto che tutto diventa relativo...bè amico mio, è una montagna russa, peccato che i cambi si sono rotti e le curve, le salite e le discense si alternano imprevedibilmente...
c'est la vie, mon ami! alza le braccia e urla nella discesa..