
Spero che il mio sosia se la stia cavando meglio.
Spero sia uno attivo, uno che fa. Qualcosa. Qualsiasi.
Spero che tenga alto l'onore della nostra faccia di cazzo. Che sia nera, rossa, gialla o pallida come la mia non importa, basta che sia più sorridente e soddisfatta.
Spero che in questo momento non stia pensando a niente e se la stia godendo, ovunque sia. Che se la goda, non per forza ai livelli di un Hugh Hefner, ma almeno il giusto.
Che abbia l'agenda piena e se ne fotta degli impegni. Agenda piena e coscienza libera.
Che faccia, ma con calma, senza fretta, arrivi in ritardo e nessuno glielo faccia notare ma anzi lo accolgano con entusiasmo e pacche sulle spalle. Che si metta in testa al branco. Che proponga con un sorriso, che magari a lui viene bene, e a tutti gli altri venga naturale dire ok, certo, splendido, ottima idea.
Spero sia un figlio di buttana, una simpatica canaglia, un inguaribile mascalzone. Privo di dubbi. Uno che si fa scivolare via le cose storte in un attimo, con una scrollatina di spalle. Che non rimugini e dopo un minuto abbia già dimenticato tutto.
Spero che oggi si sia svegliato col sole, sia uscito sul terrazzo a respirare un'aria pulita, a guardare il mare azzurro e le bagnine bionde e prosperose sulla spiaggia. Spero sia uscito di casa, cantando allegro, strizzando l'occhio alla vicina sexy, rispondendo ai saluti della gente del quartiere, attraversando la strada diretto al bar. Senza vedere il furgone volkswagen variopinto procedere alla giusta ma fatale velocità, se non all'ultimo istante. Sufficiente a fargli sparire quel cazzo di sorriso da quella cazzo di faccia. La mia.
13 commenti:
Clap-clap-clap!
...eccheccazzo vuoi dire di più?
Ah, avessi un decimo del tuo genio!
Sarei la ventesima parte di me...
Sorry, non mi conviene ;-)
C.O.
cacchio, sono scarsissimo in matematica... ma mi fido :D
O:
gesù, mi ricorda certi fumetti di Dylan Dog psichedelici.
Sto nobel quando arriva?
e che ne so, vatti a fidare delle Poste.
A me non ricorda nessun'altro.
Proprio bello di suo.
senza l'apostrofo dopo nessun.. mi sfuggì..
...ma allora esisti ancora!
zorro, questo è tutto da dimostrare
Spero di non avere sosia
(madmac hai fatto conquiste, vecchio porcello ermafrodita)
(per me c'è solo cetrangolo)
Leggo solo ora e me ne compiaccio.
Posta un commento