20/09/07

Batfag and Spidergay

Non sarò mai abbastanza grato ad HK per avermi fatto scoprire Superdickery, sito che ospita una vasta e meravigliosa raccolta di cover e vignette di comics così assurde e imbarazzanti da non sembrare vere. Ma, dio sia lodato, lo sono!
Non potrete rimanere indifferenti al cospetto di certe sconvolgenti rivelazioni. Come quella che Superman è un superstronzo, che Wonder Woman pratica con passione il sadomaso, che la maggior parte dei supereroi è incontestabilmente gay (cosa che rende le battute sulle calzamaglie attillate banali e ridondanti) e ama sodomizzare a morte i propri nemici, che ogni storia è migliore se c'è una scimmia di mezzo e che esistono personaggi come Il Cannoniere o Green Lama (se il suo potere è il super-sputo verde, allora ho un amico che potrebbe salvare il mondo).
Ad arricchire il tutto ci sono i commenti esilaranti del tizio che cura il sito e che non mi fanno scollare da quelle pagine (il poverino continua a negare disperatamente che Batman sia homo, nonostante l'evidenza).
Per la gioia di grandi e piccini, ecco alcune delle immagini che preferisco:







5 commenti:

Heike ha detto...

Ho creato un mostro.
Ma del bondage su Wonder Woman che ne pensi?
;-P

scott_ronson ha detto...

Superdickery è un sito apocalittico. Nonché la dimostrazione che la DC è un covo di gente stramba.
Solo che una volta che, in preda alla frenesia, hai visto più o meno tutto, vai in astinenza. E' a questo punto della storia che entra in scena Chris' invincible superblog.
^_^

a.

madmac ha detto...

sìììì, ancoraaa ancoraaaaa, ne voglio di piùùù!

Anonimo ha detto...

grazie per la coincidenza.
trenitalia.

(un giorno forse te la spiego)

madmac ha detto...

cos'è, il finale joyciano del romanzo? spero di no :D