Non sarò mai abbastanza grato ad HK per avermi fatto scoprire Superdickery, sito che ospita una vasta e meravigliosa raccolta di cover e vignette di comics così assurde e imbarazzanti da non sembrare vere. Ma, dio sia lodato, lo sono!
Non potrete rimanere indifferenti al cospetto di certe sconvolgenti rivelazioni. Come quella che Superman è un superstronzo, che Wonder Woman pratica con passione il sadomaso, che la maggior parte dei supereroi è incontestabilmente gay (cosa che rende le battute sulle calzamaglie attillate banali e ridondanti) e ama sodomizzare a morte i propri nemici, che ogni storia è migliore se c'è una scimmia di mezzo e che esistono personaggi come Il Cannoniere o Green Lama (se il suo potere è il super-sputo verde, allora ho un amico che potrebbe salvare il mondo).
Ad arricchire il tutto ci sono i commenti esilaranti del tizio che cura il sito e che non mi fanno scollare da quelle pagine (il poverino continua a negare disperatamente che Batman sia homo, nonostante l'evidenza).
Per la gioia di grandi e piccini, ecco alcune delle immagini che preferisco:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ho creato un mostro.
Ma del bondage su Wonder Woman che ne pensi?
;-P
Superdickery è un sito apocalittico. Nonché la dimostrazione che la DC è un covo di gente stramba.
Solo che una volta che, in preda alla frenesia, hai visto più o meno tutto, vai in astinenza. E' a questo punto della storia che entra in scena Chris' invincible superblog.
^_^
a.
sìììì, ancoraaa ancoraaaaa, ne voglio di piùùù!
grazie per la coincidenza.
trenitalia.
(un giorno forse te la spiego)
cos'è, il finale joyciano del romanzo? spero di no :D
Posta un commento